Uno dei principali player del mercato ceramico ha scelto di comunciare tramite la reatlà aumentata, scegliendo Wonder AR.
Nasce una nuova relazione tra noi e il brick di acqua personalizzato da 33cl degli amici di Wother.
Dopo il successo di Farete, un’altra realtà ha voluto replicare l’efficace comunicazione del brick da bere… e da guardare!
Panariagroup con il suo progetto Think Zero, ha voluto collegare la nostra realtà aumentata al brick personalizzato per la fiera Cersaie 2022.
La grande scommessa per un futuro di benessere delle persone e dell’ambiente parte anche dalla scelta di materiali edili sostenibili.
Un messaggio chiaro e diretto: la volontà di muoversi verso il futuro con impegno concreto e un approccio tecnologicamente avanzato.
Noi come loro. Con il nostro impegno concreto e la tecnologia, vogliamo accompagnare tutte le aziende nel percorso di rendere i loro messaggi efficaci e in una nuova veste, più ingaggiante e sicuramente più sostenibile.
OOOPS…
La versione mobile non è ancora pronta, ci stiamo lavorando.
Scrivici una email, appena sarà online ti faremo un fischio!
Oppure naviga la versione desktop 😉
Scusa per il disagio.