Panariagroup sceglie Wonder AR
Settembre 26, 2022

Uno dei principali player del mercato ceramico ha scelto di comunciare tramite la reatlà aumentata, scegliendo Wonder AR.

Nasce una nuova relazione tra noi e il brick di acqua personalizzato da 33cl degli amici di Wother.
Dopo il successo di Farete, un’altra realtà ha voluto replicare l’efficace comunicazione del brick da bere… e da guardare!

Panariagroup con il suo progetto Think Zero, ha voluto collegare la nostra realtà aumentata al brick personalizzato per la fiera Cersaie 2022.

La grande scommessa per un futuro di benessere delle persone e dell’ambiente parte anche dalla scelta di materiali edili sostenibili.

 

Un messaggio chiaro e diretto: la volontà di muoversi verso il futuro con impegno concreto e un approccio tecnologicamente avanzato.

Noi come loro. Con il nostro impegno concreto e la tecnologia, vogliamo accompagnare tutte le aziende nel percorso di rendere i loro messaggi efficaci e in una nuova veste, più ingaggiante e sicuramente più sostenibile.

OOOPS…

La versione mobile non è ancora pronta, ci stiamo lavorando.
Scrivici una email, appena sarà online ti faremo un fischio!

Oppure naviga la versione desktop 😉
Scusa per il disagio.

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “miglioramento dell’esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Template di visualizzazione

Template#4

Template di visualizzazione

Template#3

Template di visualizzazione

Template#2

Template di visualizzazione

Template#1

Se non lo sai, sallo

Cos’è un marker?

Il marker è in termine tecnico un “trigger” ovvero quello specifico marcatore fisico che innesca l’esperienza della realtà aumentata.
Se il trigger è fisico, come un disegno, un’immagine, un logo, quando viene inquadrato e quando viene riconosciuto dall’algoritmo da il via alla visione in RA dei contenuti associati: innesca l’esperienza.

Hai trovato utile questo tips?